mercoledì 14 maggio 2014

Porte aperte a "Fiorirà un giardino"



Mi aspetta un week-end emozionante...
parteciperò ad un bellissimo evento 



la famosa azienda  "Fiorirà un giardino"
domenica 18 maggio 
aprirà il proprio showroom
di Villa Ottelio de Carvalho
presso Buttrio (Udine)
agli operatori di settore
per presentare novità e suggerimenti
della nuova stagione.

Io e la mia amica 
Gianly del blog "Giato Salò"
saremo presenti per discutere ed approfondire con gli ospiti
il nostro modo di comunicare nel web




Non sto già nella pelle...
vi prometto un resoconto dettagliato della giornata!




Gli operatori del settore che volessero partecipare
possono inviare una mail a 
info@fioriraungiardino.it
oppure chiamare il numero +39 0432 602332 
e ricevere l'invito nominale







8 commenti:

  1. Sono molto felice per te e apprezzo sempre più la solidarietà e la condivisione fra donne!
    Un abbraccio ad entrambe e che il vostro fine settimana sia pieno di soddisfazioni!
    Marianna

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto il loro invito, purtroppo sono lontanissima, ma quanto mi sarebbe piaciuto venire. Adoro questa azienda, con le loro cose farai foto bellissime.
    In bocca la lupo
    Marina

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!! Chissà che foto meravigliose farai!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Lory, e che bella soddisfazione!! :D complimenti Dani

    RispondiElimina
  5. Aspetto con impazienza tutti i dettagli di questa magnifica esperienza!

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa davvero, ti posso dire una cosa? Il tuo modo di comunicare con me funziona benissimo, non è una battuta, si tratta di equilibrio e armonia ma posso anche spiegartelo meglio!
    Un bacino,
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni Loretta!
    Un po' lontano per me, peccato. Bella azienda e un'occasione per conoscersi!
    Aspetto le tue foto che mi faranno sentire li.
    un abbraccio
    Betti

    RispondiElimina