domenica 6 luglio 2014

Buona domenica



Ancora nel regno magico di  "Fiorirà un giardino"
per uno splendido evento




Sabato 12 luglio 
alle ore 20,00
la famosa foodwriter
Csaba dalla Zorza
presenterà il suo nuovo libro
"Around Florence"
nel giardino dello showroom di Buttrio




Ci sarà anche il grande fotografo
che ha realizzato gli scatti per il volume.

E' strettamente necessaria la prenotazione
entro venerdì 11 luglio alle ore 16.00
con una e-mail a  info@fioriraungiardino.it

Io sarò presente con Gianly del blog Giato
 la mia inseparabile compagna d'avventura 
e con la deliziosa Simonetta di Aboutgarden

spero di incontrare qualcuna di voi...
e a chi non ci potrà essere
prometto un resoconto dettagliato della giornata





Felice domenica






8 commenti:

  1. bellissimo peccato non poter esserci. buona domenica

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...purtroppo per me è troppo lontano!
    Buonissima domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao ! Anch'io ho ricevuto l'invito e verrò tanto tanto volentieri!!! Sono contenta di rivederti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Sandra, anch'io sono felicissima di rivederti! ... a presto!!!

      Elimina
  4. Non mi resta che aspettare!
    Grazie, Daniela

    RispondiElimina
  5. Aspetterò il post e nel frattempo in bocca al lupo per l'evento!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Sei la mia compagna di viaggiblogganti preferita!

    RispondiElimina
  7. Non sono tra le fortunate perciò aspetto le tue splendide foto !!!!!

    RispondiElimina